FARA SABINA, TRE IN CORSA PER LE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA: LAMURA, LUCENTINI E TULUMELLO

Il Coordinamento organizzativo delle Primarie della Coalizione Progressista “Fara Bene Comune” ha indetto per oggi, sabato 27 febbraio, alle 17, un incontro pubblico per la presentazione unitaria dei candidati al confronto elettorale del 13 marzo. I tre in corsa per la candidatura di centrosinistra sono Michele Lamura, Marco Lucentini e Carmelo Tulumello. Per il centrodestra è già in campo il sindaco uscente Davide Basilicata.

L’assemblea, aperta a chiunque voglia partecipare, si terrà presso la sala sita in Via del Popolo a Fara in Sabina – nei pressi della Porta Romana.

Il faccia a faccia sarà introdotto da un rappresentante del Comitato Promotore delle Primarie della Coalizione Progressista e moderato da un membro del Coordinamento Organizzativo per garantire a ciascun candidato uno spazio adeguato alla presentazione delle proprie idee e per favorire un confronto costruttivo con la stampa.

Le altre assembles pubbliche che si svolgeranno a Coltodino (4 marzo), Corese Terra (5), Talocci (10) e Passo Corese (11).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email