APRE ILGOLOSONEITALIANO.COM: VENDERÀ ONLINE I PRODOTTI TIPICI REATINI

Ieri, 27 gennaio, Il Golosone Italiano S.r.l., con sede in Rieti, presso il Chorus Café all’Auditorium della Conciliazione di Via della Conciliazione a Roma, ha presentato la propria attività di e-commerce e ufficializzato l’apertura del proprio sito web www.ilgolosoneitaliano.com.

Il Golosone Italiano nel rispetto del proprio payoff “health and pleasure” commercializza eccellenze alimentari esclusivamente e rigorosamente “made in Italy”. I prodotti già inseriti nel catalogo e quelli che vi approderanno successivamente, sono e saranno sempre frutto di una attenta ricerca di qualità e tradizione che, attraverso le tecnologie offerte dalla rete, consentiranno di “avvicinare” alle eccellenze alimentari del nostro paese i cittadini di ogni parte del mondo.

All’evento che si è svolto ieri sera, hanno partecipato rappresentanti istituzionali, operatori economici e giornalisti del settore. Un momento caratterizzante dell’evento è stato la presentazione del kit “La Amatriciana”, specialità tipica del nostro territorio e celebre in tutto il mondo. Il kit contiene prodotti di alta qualità esclusivamente laziali nel rispetto del regolamento De.Co.. Nell’occasione, i Consiglieri Capriotti e Berardi del Comune di Amatrice, in rappresentanza del Sindaco Sergio Pirozzi – al quale va il riconoscimento per l’impegno profuso a favore della difesa e della valorizzazione delle tradizioni di Amatrice – hanno consegnato simbolicamente l’attestazione De.Co a “Il Golosone Italiano”. Foto: IL GOLOSONE ITALIANO ©

Print Friendly, PDF & Email