LA DIFESA PERSONALE ENTRA IN AULA ALLA SABINA UNIVERSITAS

Si è svolto oggi, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia – Polo Didattico di Rieti, corso di Infermieristica, il corso di formazione, sensibilizzazione ed addestramento, dal titolo “Donne in Pericolo, sicurezza in città e difesa personale”.

Il corso organizzato dal centro anti-violenza Angelita in collaborazione con il Krav Maga TSS, patrocinato da Sabina Universitas, Rotaract Club, Lions Rieti, Rotary Club, Liceo Sportivo Iucci, è stato ospitato nella facoltà di Rieti grazie alla coordinatrice del corso dott.ssa Claudia Costantini.
Una mattinata intensa per circa 100 studenti del 3 anno che con interesse e partecipazione hanno assistito agli interventi del Dott. Paolo Di Benedetto del Dott. Enrico Aragona e del Maestro Fabrizio Strinati, sapientemente coordinati ed introdotti dal Avv. Alessandra Tilli.
La mattinata è stata salutata anche da tutti i referenti degli enti patrocinanti, i saluti iniziali sono stati prestati dalla Presidente del Centro Angelita Prof. Ileana Tozzi. La giornata di oggi è stata anche l’occasione per la diffusione del Pieghevole informativo destinato ai Ragazzi “sicurezza in città e consigli pratici di difesa personale” già distribuito agli studenti degli istituti superiori di Rieti. Per ulteriori informazioni e per scaricare il Pieghevole rimandiamo ai siti internet del Centro Antiviolenza Angelita Rieti o del Krav Maga TSS (www.kravmagaitaly.com). Foto: STRINATI ©
Print Friendly, PDF & Email