NPC, ORE DECISIVE PER MARCO MORDENTE: BALLOTTAGGIO TRA RIETI E LEGNANO

(di Roberto Pentuzzi) Il campionato di serie A2 si è fermato per lasciare spazio all’All Star Game a Livorno, tra l’altro con la vittoria netta del girone ovest, cioè quello dalla Npc, ma la società reatina non è rimasta ferma sul mercato e soprattutto sul giocatore più desiderato dalla società: Marco Mordente.

Ormai consapevole e d’accordo sulla necessità di completare il roster con un rinforzo, nonostante l’assenza per vacanze del presidente Giuseppe Cattani, il direttore sportivo Gianluca Martini e gli altri dirigenti hanno continuato a lavorare su questo fronte. Il giocatore di cui la squadra reatina avrebbe bisogno è un play-guardia ed i nomi disponibili sono davvero pochi: dando per accantonata la possibilità di contattare Guarino, in uscita da Matera, ed accasatosi a Ferrara, il nome più importante e ricorrente è quello di Marco Mordente.

La situazione contrattuale dell’ex nazionale si dovrebbe risolvere con la Viola Reggio Calabria proprio oggi, dopodiché il giocatore potrà scegliere tra due opzioni che sono tra le più accreditate: Legnano e Rieti.

La Npc ha fatto una proposta molto interessante, con tanti sforzi, per avere al Palasojourner Mordente, ora sta a lui decidere entro pochissimi giorni, quindi ci sono davvero delle serie possibilità che Luciano Nunzi possa avere a disposizione il forte giocatore.

Rieti sta seguendo anche un’altra pista, con un giocatore di categoria inferiore, ma sarebbe una alternativa. Intanto oggi la squadra è tornata ad allenarsi, dopo quattro giorni di riposo, in vista del prossimo derby in casa contro Latina.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email