IL RIETI BATTUTO A SASSARI 3-2 DALLA TORRES, GLI AMARANTOCELESTI RECRIMINANO / TIRELLI UOMO RIETILIFE

Rieti sconfitto 3-2 a Sassari dalla Torres: gli amarantocelesti ora sono secondi, a -1 dal Grosseto (40) e appaiati al secondo posto con la Viterbese (39). Qui tutti i risultati e la classifica.

Vantaggio con La Cava intorno al ventesimo, poi i sardi arrivano sul 1-1 al 32′ con Scotto. Il 2-1 lo sigla nella ripresa Musto su un rigore contestato dal Rieti (15′ della ripresa). E mentre la cava vede salvarsi un pallone sulla linea, al 39′ De Martis insacca il 3-1. Un minuto dopo rete di Marcheggiani che, entrando dalla panchina, sigla il 3-2 con cui si chiude la gara. È la seconda sconfitta per 3-2 in sardegna: l’altra fu con l’Arzachena.

Uomo RietiLife di giornata è Tirelli, autore di una prestazione sopra le righe a cui ormai ha abituato i tifosi tutti.

Arrabbiato patron Curci: il Rieti recrimina, infatti, su un gol annullato a La Cava e sul rigore assegnato ai sardi. “Sono molto arrabbiato – dice patron Curci sulla pagina Fc del Rieti – oggi perchè ci sono state troppe decisioni arbitrali penalizzanti. Il raddoppio di La Cava era regolare, il direttore di gara lo aveva concesso, ma poi si è fidato dell’assistente dalla parte opposta per annullarlo, Sul rigore ci sono molti dubbi e comunque condizionato da un fallo su Bassini piuttosto evidente. Sulla designazione arbitrale poi vorrei dissentire: ancora un arbitro siciliano e due assistenti sardi molto fiscali che ci hanno penalizzato oltremodo sull’episodio del calcio di rigore. Perdere così dispiace molto, ma non ne facciamo assolutamente un dramma” Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email