LA CNA SPIEGA IL BANDO REGIONALE PER RIDURRE LE EMISSIONI DELLE PMI

La CNA Rieti in collaborazione con LazioInnova presenta  “Smart Energy Fund”, il bando della Regione Lazio per la “Promozione dell’efficienza energetica e della produzione di energia rinnovabile”. Scopo dell’avviso è sostenere la realizzazione di investimenti di riduzione delle emissioni delle Pmi del Lazio.

Gli investimenti in efficienza energetica e per la produzione di energia, finalizzati anche in parte all’autoconsumo, devono riguardare immobili esistenti e con destinazione d’uso non abitativa.

Il prestito agevolato è un mutuo chirografario a tasso zero. I fondi sono concessi a sportello, tramite mutuo a tasso zero, che per importi fino a 500 mila euro non necessiterà di un cofinanziamento e potrà essere restituito in 5 anni. Per gli importi superiori a 500 mila euro e fino a un massimo di 1 milione dovrà essere presente il contestuale cofinanziamento di una banca.

Le domande devono essere presentate esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito formulario disponibile sul sito www.lazioinnova.it. Per informazioni e per la presentazione dei progetti: [email protected] oppure 0746.251082. L’appuntamento è per oggi,  martedì 29 dicembre, alle ore 17.00 presso la sede della CNA di Rieti a Piazza Cavour, 54.

Print Friendly, PDF & Email