IL REAL RIETI RITROVA LA COGIANCO E PUNTA AL PRIMO POSTO

Dopo le emozioni ancora vive del trionfo in Winter Cup, il Real Rieti vive la vigilia della sfida valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A, che vedrà gli amarantocelesti impegnati  contro la Carlisport Cogianco, avversaria proprio in finale di Winter solo qualche giorno fa.

La formazione romana avrà sicuramente grande voglia di dimostrare che la sconfitta in finale di Winter è stata solo un incidente di percorso e si presenterà alla gara di domani (fischio di inizio ore 20) carica di grandi motivazioni. Il Real proverà a dire la sua in una partita che si preannuncia tutt’altro che facile, ma che in caso di vittoria potrebbe consegnare il primo posto in solitaria in classifica, visto che il Montesilvano osserverà un turno di riposo. Sono molteplici le chiavi di lettura della sfida di domani ed i possibili risvolti, certo è che da entrambe le parti le motivazioni sicuramente non mancheranno.

Ne potrebbe scaturire una partita chiusa, che probabilmente sarà decisa dagli episodi. Come detto, il fischio di inizio è previsto per le ore 20, e tutti i tifosi reatini potranno seguire la gara in diretta streaming passando per il sito www.divisionecalcioa5.it. Vedremo se al PalaKilgour di Ariccia prevarrà la voglia di riscatto della Cogianco oppure quella di un Real che vede il primo posto in classifica a portata di mano. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email