LA NPC DIMENTICA IL KO CON TRAPANI E PUNTA ALLA TRASFERTA CON DERTHONA / GLI SCONTI SU LNP TV PASS

La Npc Rieti elabora sotto le feste il ko con Trapani e punta alla prossima gara, quella contro Derthona in trasferta, prevista per domenica alle 18; in campo si tornerà anche subitissimo ad anno nuovo. Il 3 gennaio alle 18, infatti, arriva la Viola Reggio Calabria al PalaSojourner.

In occasione delle Festività Natalizie, la Npc Rieti ha aderito all’iniziativa che permette di risparmiare il 50% del prezzo sull’abbonamento Full Season di Lnp Tv Pass, la piattaforma streaming per vedere tutte le gare della Serie A2, live e on-demand, tra cui anche quelle degli amarantocelesti. L’offerta per l’abbonamento ad Lnp Tv Pass, nella formula “Full Season”, viene proposta con lo sconto del 50% sul prezzo originario. Vale a dire a 24,97 euro (anziché 49,95). Chi si abbonerà ad Lnp Tv Pass potrà avere accesso a gli ultimi 2 turni di stagione regolare (27 dicembre e 3 gennaio), i 15 turni del girone di ritorno (6 gennaio-23 aprile) alle gare dei playoff di A2.

Complessivamente l’abbonamento ad Lnp Tv Pass offre l’accesso alla visione di un numero di gare stimabile tra le 250 e le 300. (NOTA: non fanno parte dell’offerta live le partite proposte, in esclusiva su tutte le piattaforme, su Italbasket HD/Sky Sport HD; che peraltro diventano disponibili in piattaforma on-demand). L’offerta può essere attivata esclusivamente tra il 24 ed il 27 dicembre 2015 inserendo il codice legato “WEARERIETI”. Il link per abbonarsi. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email