NPC IN CAMPO ALLE 18.30, TRIANGOLARE CONTRO VIRTUS ROMA E ROSETO

(di Roberto Pentuzzi) Negli altri anni, in questi giorni, c’era spazio solo per i saluti, gli abbracci e gli auguri di Natale. Il campionato di serie A2, invece, non conosce soste natalizie, si gioca sempre sotto le feste ed allora per non perdere i ritmi-partita, oggi pomeriggio alle 18.30 la Npc Rieti sarà impegnata al 70′ Trofeo “Lido delle Rose” di Roseto degli Abruzzi.

C’è da cancellare la delusione per la sconfitta interna subita domenica contro Trapani e, forse, giocare può sgomberare la mente dei giocatori amarantocelesti. Saranno presenti al torneo due squadre del girone ovest ed una del girone est.

Si comincia con Roseto-Npc Rieti, 20 minuti (due tempi da 10), a seguire Npc Rieti-Virtus Roma, sempre 20 minuti, come l’ultima partita tra Roseto e Virtus Roma. Un triangolare in un’unica giornata.

“È una buona occasione per tenere pronti i titolari – afferma coach Luciano Nunzi – ma soprattutto un modo per dare spazio ai ragazzi che partono dalla panchina e che hanno solitamente pochi minuti per giocare. Li vorrò ringraziare anche in questa maniera, perché mi consentono di lavorare intensamente tutta la settimana durante gli allenamenti e poi non sempre la domenica trovano la soddisfazione di scendere in campo. Mi dispiace per Riziero Ponziani, che un ha problemino ad un ginocchio e non potrà essere con noi”. Comincia così la settimana di preparazione per la trasferta di domenica a Tortona.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email