IL REAL RIETI FEMMINILE SI RINFORZA: ECCO ROBERTA ROSSI

Qualità, peso offensivo e gol. Roberta Rossi, pivot classe 1987, è una nuova giocatrice della squadra femminile del Real Rieti. Ex Ternana, da un paio di stagioni in forza al Clt, maglia con la quale lo scorso anno ha ottenuto la promozione, e inserita nello stesso girone del Real Rieti nel campionato di serie D.

Quella tra la Rossi ed il Real Rieti è una storia d’amore, per cosi dire, che poteva sbocciare anche ad inizio stagione, quando ci fu un’offerta ufficiale da parte del club amarantoceleste: “È vero – dichiara la giocatrice -, il Real mi aveva cercato anche ad inizio stagione, ma la mia scelta fu quella di rimanere con il Clt. Ora l’occasione si è presentata nuovamente, e ho accettato, perchè il Real è una società importante ed ambiziosa in tutte le categorie. Sono molto contenta di essere qui”.

Roberta Rossi, sbarcata a Rieti già da qualche settimana, si è messa subito al lavoro con la maglia del Real, anche se un piccolo infortunio al polpaccio la tiene momentaneamente ferma ai box: “C’è la voglia di fare un campionato importante – continua la Rossi-, sia da un punto di vista di squadra, sia personale. Cercherò di fare del mio meglio per aiutare la squadra e provare ad avvicinarci alle prime posizioni della classifica. Colgo anche l’occasione per ringraziare il Clt e augurare un grande in bocca al lupo a tutte le mie ex compagne di squadra”.

“La società Real Rieti ringrazia il Clt ed il presidente Scordo per il buon esito della trattativa” scrive il club. Foto: UFF. STAMPA REAL RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email