IL REAL RIETI SI GODE IL SECONDO POSTO E PENSA ALLA WINTER CUP: INIZIATA LA VENDITA DEI TICKET

Concluso il girone di andata per la Serie A di calcio a 5. Vedere lassù il Real Rieti (LEGGI) è motivo di grande orgoglio e soddisfazione, anche se il cammino è ancora lungo e confermarsi sarà difficile.

Per quanto concerne la Winter Cup, è la Cogianco ad aggiungersi, dopo l’ultimo turno, alle tre squadre che già avevano staccato il biglietto, vale a dire Montesilvano, Pescara e Real Rieti. Parallelamente alla conclusione del girone di andata, si è chiusa anche la prelazione per gli abbonati per acquistare i biglietti per assistere al grande spettacolo dei prossimi 22 e 23 dicembre. Da oggi, infatti, parte ufficialmente la vendita libera. Le modalità sono sempre le stesse : per acquistare i tagliandi basterà recarsi presso la segreteria del PalaMalfatti (per info 0746/202764). Viste le richieste che stanno arrivando dalle società ospiti, tutti i tifosi sono invitati ad anticipare l’acquisto dei tagliandi stessi.
Il pacchetto completo per assistere a tutte le partite (Semifinali + finale), ha il costo di 15 Euro, mentre il biglietto che garantisce l’ingresso per la singola giornata costerà 10 Euro. Come detto, vista l’elevata richiesta, la disponibilità è limitata. Almeno per il momento, saranno in vendita solo i biglietti per la tribuna amaranto. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email