LA CAPOEIRA TOPAZIO AL GRANDE FRATELLO 14

Dopo il successo di Ballando con le stelle, Italia’s Got Talent e Tu si que Vales, questa volta è stata la casa più spiata d’Italia ad aver rivolto il suo interesse verso il gruppo di Capoeira Topazio.

Gli atleti di Capoeira sono stati selezionati tra tantissimi aspiranti per irrompere all’interno della casa del Grande Fratello portando il ritmo ed il colore del brasile.

“Non è la prima volta che il mondo della televisione s’interessa a noi – dichiara Daniele Mariantoni, responsabile del gruppo Topazio per la città di Rieti ed unico italiano ad insegnare questa disciplina – è un piacere sapere che la qualità di un gruppo internazionale come questo sia riconosciuta anche in ambito nazionale, sapere che la nostra piccola provincia possa ospitare una realtà forte ed importante come questa è per me un grande onore”.

La capoeira è un’arte marziale di origine brasiliana che si divide tra acrobatica, musica e difesa personale, chi la pratica è un artista a 360 gradi, capace di spaziare su vari aspetti da quello ludico, ricreativo a quello sportivo.

I ragazzi del gruppo Topazio hanno fatto divertire gli abitanti della casa, proponendo uno show e tentando di insegnare qualche movimento agli inquilini.

Sarà possibile rivedere su Italia uno la replica oggi, mercoledì 2 dicembre alle 13:45, o via internet al sito www.grandefratello.mediaset.it Foto: TOPAZIO ©

Print Friendly, PDF & Email