KOBE BRYANT SI RITIRA, TIFOSI SUL WEB: “TI ASPETTIAMO A RIETI”

“Kobe ti aspettiamo a Rieti”. Non è passata inosservata in città la notizia del ritiro di Kobe Bryant, annunciato la notte scorsa (leggi dalla Gazzetta).

Il numero 24 dei Los Angeles Lakers, leggenda della pallacanestro e figlio di Joe Bryant che fu protagonista in maglia Sebastiani Rieti negli anni ’80, lascerà il basket alla fine della stagione. In moltissimi hanno condiviso su facebook e twitter i link con il commovente “saluto” di Kobe, che iniziò a tirare a canestro proprio a Rieti. E la mente è tornata subito a quando Bryant dichiarò che una volta terminata la propria carriera in Nba sarebbe potuto tornare in Italia.

Sognare non fa male e in tanti hanno scritto “Kobe ti aspettiamo”, “Kobe torna a Rieti”. Il presidente della Npc Giuseppe Cattani, a RietiLife Tv, qualche mese fa per scherzo lanciò l’idea (guarda il video) e uno “scoop” della nostra testata, nel 2014, generò grande dibattito e entusiasmo tra i tifosi (leggi il pesce d’aprile). In sostanza, caro Kobe, facci un pensierino, Rieti ti aspetta…

Foto: NBA ©

Print Friendly, PDF & Email