REAL RIETI RICEVE ORANGE FUTSAL DAVANTI ALLE TELECAMERE DI RAISPORT: SQUALIFICA FINITA, TORNANO I TIFOSI

Riapre al pubblico del Real Rieti il PalaMalfatti. Dopo oltre un mese, scontate le due giornate a porte chiuse, i tifosi potranno tornare al palazzo a spingere gli amarantocelesti verso la vittoria. L’ultima volta risale al 10 di ottobre, gara interna contro Montesilvano terminata 4-4. Ne ha fatta di strada il Real Rieti da quel giorno, e domani (venerdì) alle 21, andrà in scena un’altra, importantissima, tappa del viaggio, il tutto davanti alle telecamere di RaiSport. Real Rieti – Orange Futsal è una partita di notevole importanza, sia per quanto appena detto, sia perché i tre punti in palio sono di elevato peso specifico.

Al PalaRoma di Montesilvano Maluko e compagni hanno interrotto una striscia di cinque risultati utili consecutivi, che hanno proiettato il Real nelle prime posizioni della classifica. Asti vive invece un momento particolare,  vista la sconfitta casalinga contro il Montesilvano e le diverse assenze che stanno pesando non poco. Negli ultimi giorni, anche il tecnico Cafù (ex Real Rieti), è volato in Brasile per far fronte a gravi problemi familiari: a lui, da parte di tutto il Real Rieti va un sincero e immenso in bocca al lupo.

Cafù sarà dunque indisponibile per la sfida di domani, e con lui, molto probabilmente, anche Chimanguinho, altro grande ex alle prese con un infortunio muscolare. Sarà invece della partita Manoel Crema, che dopo la parentesi in Cina è tornato in Italia accasandosi proprio in maglia Orange.

I punti in classifica per i piemontesi sono 11, contro i 14 del Real Rieti: i possibili scenari sono tantissimi, perché una vittoria degli ospiti riaprirebbe ogni gioco e accenderebbe ancora di più la corsa alla qualificazione in Final Eight, mentre una vittoria consentirebbe al Real di staccare quasi matematicamente il biglietto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email