RIETI-VITERBESE, IL DERBY DELLO SCOPIGNO VIETATO AL TIFO GIALLOBLÙ / LA PARTITA SI GIOCA L’8 NOVEMBRE

L’8 novembre allo Scopigno si giocherà il derby Rieti-Viterbese. Una partita importante per entrambe le compagini e che richiamerà molto pubblico allo stadio. Pubblico che sarà solo reatino, visto che la vendita dei biglietti sarà vietata ai residenti nella provincia di Viterbo.
La decisione è stata notificata nella giornata odierna dalla Prefettura di Rieti al presidente del Rieti Riccardo Curci in virtù di quanto deciso dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive facendo riferimento alla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Alla base di tale decisione – si legge nella nota pervenuta alla società – l’accesa rivalità tra le opposte tifoserie.
La notifica è stata estesa anche al Delegato Provinciale della Lega Nazionale Dilettanti – Figc e alla società Viterbese Castrense in qualità di società ospitata. Nei prossimi giorni il Rieti renderà note le modalità d’acquisto dei tagliandi per la sola Tribuna Ovest riservato ai soli residenti nei comuni di Rieti e provincia. Il Rieti, intanto, domenica giocherà a Muravera la partita contor i padroni di casa, alle 14.30. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email