REAL RIETI NELLA TANA DELLA LUPARENSE. MICOLI RINNOVA PER DUE ANNI

Quattro punti nelle ultime due partite, contro Kaos e Pescara. È questo il biglietto da visita con cui il Real Rieti si presenta alla sfida di domani (ore 18), contro la Luparense, nel palasport di San Martino Di Lupari. La classifica adesso inizia ad assumere contorni importanti, anche se, per avere un quadro preciso, bisognerà attendere che tutte le formazioni abbiano osservato i turni di riposo.

Il momento non è invece positivo per i padroni di casa, che hanno avuto un avvio di campionato non felicissimo, e sono reduci dalla sconfitta per 7-2 contro il Montesilvano. Il momento non positivo ha portato, nella giornata di ieri, alle dimissioni di mister Ferraro, e non è stato ancora scelto il suo successore. I veneti comunque, restano squadra dall’indiscutibile blasone e valore, potendo disporre di giocatori del calibro di Cujec, Taborda e Ique, oltre agli ex Giasson e Miarelli.

La gara tra Luparense e Real Rieti sarà disponibile in streaming, a partire dalle 18. Sono due le modalità per seguire la diretta: collegandosi al sito www.divisionecalcioa5.it, oppure cliccando sull’apposito banner nella home page del sito del Real Rieti, dove ci sarà il link diretto per lo streaming.

MICOLI RINNOVA – Il Real Rieti comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento biennale del contratto che lega la società al portiere Giuseppe Micoli. Un rinnovo di grande importanza, che testimonia la progettualità della società, che proprio in Micoli ha individuato uno dei tasselli più importanti : “Siamo molto felici per il rinnovo di Micoli – spiega il vice presidente Luca Palombi-, è importante che i giocatori dimostrino di credere nel progetto e di legarsi alla nostra società per più anni, per noi è un tassello imprescindibile, siamo molto soddisfatti”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email