ARTEM, CONCERTO DI BENEFICENZA PER LA CASA FAMIGLIA ARCOBALENO / EVENTO AL FLAVIO

Concerto di beneficenza a sostegno della Casa Famiglia Arcobaleno di Rieti venerdi 16 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Flavio Vespasiano.
L’evento, organizzato da A.R.T.EM. con il patrocinio del Comune di Rieti, vedrà sul palcoscenico la ITALIAN BRASS BAND & STEVEN MEAD diretti dal M° Filippo Cangiamila.
Vincitori del concorso nella CHALLENGE SECTION del 38th EUROPEAN BRASS BAND CHAMPIONSHIP 2015 a Friburgo in Germania, l’Italian Brass Band è composta da musicisti accuratamente selezionati provenienti dalle più prestigiose bande, orchestre ed ensembles musicali italiane. Per questa speciale occasione sarà con loro lo straordinario STEVEN MEAD. Reduce da concerti solistici con orchestre sinfoniche in Norvegia (Trondheim Symphony Orchestra) , Finlandia (Lahti Symphony Orchestra cond.Osmo Vänskä, and Helsinki Philharmonic cond. Elgar Howarth), Polonia (Capella Cracoviensis), USA (Minneapolis Pops Orchestra), Canada, Italia, Germania (Stuttgart Philharmonic) Giappone (Japan Chamber Orchestra), Steven Mead sarà a Rieti per sostenere la “Casa Famiglia Arcobaleno”, che si trova a Rieti in località Quattrostrade. La Casa accoglie minori da 0 a 18 anni, da soli o con mamme, per periodi determinati, in forma residenziale, semiresidenziale ed emergenza.
“Ci auguriamo tanta partecipazione per questo evento per il quale il M° Cangiamila  e Steven Mead ci hanno trasmesso tanto entusiasmo e che siamo certi sarà molto apprezzato perché la musica di qualità è sinonimo di emozione e coinvolgimento”, dichiarano Marco Bartolomei, presidente di ARTEM ed i responsabili della Casa Famiglia Arcobaleno.
“Un particolare ringraziamento – scrive Artem – va a Baxalta per la collaborazione prestata a favore di questa nobile iniziativa”. È possibile acquistare i biglietti (al costo di 10 euro ciascuno) presso il botteghino del Teatro Vespasiano dal 15 ottobre con orario 10-13 e 16-19, e presso il Centro Commerciale Perseo il pomeriggio di giovedì 15 ottobre ove sarà presente una piccola postazione con i volontari della Casa Famiglia Arcobaleno. Foto: ARTEM ©

Print Friendly, PDF & Email