FURTO IN VILLA, ARRESTATI DUE RUMENI

La task force messa in atto dal comando provinciale dei Carabinieri di Rieti per debellare il fenomeno dei furti notturni in appartamento, continua a dare i suoi frutti. Nelle notti scorse, pattuglie dei comandi stazione di Rocca Sinibalda, Poggio San Lorenzo e del nucleo radiomobile di Rieti, hanno colto sul fatto due cittadini rumeni all’interno di una villa di Torricella in Sabina.

Si tratta del trentacinquenne A.M.S. e del trentasettenne P.P.D. entrambi residenti a Palombara Sabina. I due, approfittando, dell’assenza dei proprietari dimoranti a Roma, si erano introdotti all’interno della villa rovistandola, ma quando una delle pattuglie dell’arma transitando nei pressi si è accorta che qualcosa di strano stava accadendo all’interno, ha allertato le altre pattuglie in circolo. I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione ed hanno sorpreso i due con le mani nel sacco.

All’esterno dell’abitazione, è stato altresì rinvenuto un Fiat Ducato con targa rumena accertato essere nella materiale disponibilità dei due. Il mezzo è stato quindi posto sotto sequestro mentre i due malviventi, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

(da comunicato dei Carabinieri di Rieti) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email