LA CASA EDITRICE REATINA AMARGANTA ALLA FIERA DELL’EDITORIA DI FARFA

Grande soddisfazione per la casa editrice di Rieti, “Amarganta”, che in questi giorni è presente, con il suo stand, alla fiera dell’editoria indipendente di Farfa, “Liberi sulla carta”. Quando si parla di piccola e media editoria, spesso, ci si ritrova all’interno di un sistema che, per sopravvivere, è manipolato dalle leggi del mercato.

La casa editrice “Amarganta” in pochi mesi (la prima opera è stata pubblicata lo scorso aprile) è riuscita a crescere grazie alla passione e alla professionalità delle due fondatrici, Paola Fallerini e Cristina Lattaro, che hanno saputo dar vita a un catalogo degno di nota.

Amarganta ha pubblicato, attraverso valutazioni e scelte LIBERE, circa venti opere (e-book e cartaceo) di autori decisamente diversi ma tutti accomunati da un rapporto profondo con la scrittura e dal desiderio di mettersi sempre in gioco attraverso lo scorrere di un tempo che diventa parola.

In questo week end sabino saranno presenti alcuni degli autori pubblicati: Maria Luisa Lafiandra autrice di “Success book”; Guido Spano, autore del romanzo umoristico “I gatti di Farfa”; Francesco Mastinu autore di “Falene” e Amneris Di Cesare, autrice di “Sirena all’orizzonte”.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.amarganta.eu Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email