CALCIO, IL RIETI A RIPOSO FORZATO INGAGGIA UN DIFENSORE CENTRALE

Il Rieti, in questo weekend, non giocherà, considerato il rinvio della gara con la Torres. Giocherà mercoledì alle 15 a Roma contro il Trastevere. Intanto, il club ha comunicato che è stato perfezionato l’accordo col calciatore Stefano Ghidini, difensore centrale, classe ’87, lo scorso anno allo Sporting Bellinzago col quale ha collezionato 32 presenze ed un gol.

 

Ghidini può vantare un passato importante anche nel calcio professionistico: tra il 2007 ed il 2009, in tre stagioni con la maglia del Lumezzane ha totalizzato 34 presenze in C2, una promozione in C1 e successivamente altre 9 presenze con la formazione lombarda. In serie D ha difeso anche i colori di Palazzolo (27 presenze, 3 gol), Borgosesia (33, 3), Mezzocorona (31, 4), Sambonifacese (36, 2) e Aurora Seriate (30, 4).

 

“L’arrivo di Ghidini – sottolinea il direttore generale Pierluigi Di Santo – ci permette di assestare ulteriormente il reparto difensivo. I numeri ed il passato parlano per il calciatore che di sicuro non ha bisogno di ulteriori presentazioni”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email