DROGA, UN ALTRO ARRESTO: 30 DOSI PRONTE PER IL MERCATO REATINO

Personale della Squadra Mobile ha arrestato F.S., del 1982, originario di Rieti ma residente in provincia di Terni, resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della Squadra Mobile, infatti, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificati dal Questore di Rieti Gualtiero D’Andrea per la stagione estiva, e che già ha prodotto risultati nei giorni scorsi, hanno proceduto al controllo, nella giornata di ieri 31 luglio 2015, di una autovettura condotta da F.S., del 1982, nato a Rieti, ma domiciliato da tempo in un piccolo centro della provincia di Terni.

Durante il controllo gli Agenti hanno rinvenuto in suo possesso e sequestrato una piccola collezione di sostanze stupefacenti per lo più di tipo sintetico, costituita da oltre 30 dosi tra anfetamine, ketamina, MDMA, LSD e hashish, probabilmente utilizzate dallo spacciatore come un campionario di “assaggi” per il mercato reatino.

L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e messo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. (da comunicato della Questura di Rieti) Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email