RIETI, DOMATTINA IL VIA ALLA STAGIONE. BEONI: “VOGLIAMO FARE MEGLIO DELLO SCORSO ANNO”

Comincia domani la stagione del Rieti: allo stadio Scopigno si ritroveranno giocatori vecchi e nuovi, per cominciare la preparazione in vista del prossimo campionato di serie D dopo l’ottimo terzo posto dello scorso anno. Alle 9 cominceranno le operazioni preliminari, i primi test fisici e le consuete visite mediche di rito che serviranno per ottenere l’idoneità sportiva.

Al timone della squadra ci sarà ancora il tecnico Loris Beoni, sul quale la società ha deciso di puntare fortemente, dopo aver constatato fattivamente le capacità umane e professionali di un personaggio da sempre stimato ed apprezzato negli ambienti calcistici nazionali.

“Come ogni vigilia che si rispetta – spiega il tecnico Loris Beoni – sono tante le sensazioni e le emozioni che si rincorrono e si susseguono. C’è curiosità, emozione, voglia di rivedere sia i ragazzi che hanno fatto la storia lo scorso anno, sia i nuovi arrivati che di sicuro daranno l’anima per questa maglia. Ci attendono giorni di grande intensità professionale perché bisognerà caricare i muscoli di forza e la testa di energia positiva per vivere un’altra stagione al massimo delle possibilità senza pensare a quello che è stato fatto lo scorso anno, ma con la convinzione di poter fare sempre meglio, ogni giorno”.

Il raduno della squadra è fissato per lunedì 27 luglio alle ore 9 presso lo stadio “Manlio Scopigno” per le operazioni preliminari, i primi test fisici e le consuete visite mediche di rito che serviranno per ottenere l’idoneità sportiva. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email