IL VINCITORE DI ITALIA’S GOT TALENT A LARGO SAN GIORGIO

(di Chiara Pallocci) Continua con successo la Rassegna estiva a Largo San Giorgio. Domani, sabato 25 luglio alle ore 22, il pubblico di LargoCult avrà l’occasione di incontrare Simone Al Ani, vincitore dell’ultima edizione di Italia’s got Talent, lo show targato Sky Uno.

Per metà iracheno e per metà italiano, tra le sue doti di prestigiatore ed illusionista spicca la sua vera e propria arte, la manipolazione dinamica. Proprio “Street – Manipolazione Dinamica” si chiama il suo spettacolo: da vero artista di strada Simone propone ogni volta magie differenti che creano emozioni sempre diverse in chi guarda.

Emozionato ma soprattutto convinto dal video (clicca qui) che racconta la storia di LargoCult, in cui il protagonista è Giorgio, un giocoliere che decide di portare nuova vita alla sua cittadina da troppo tempo diventata grigia, Simone Al Ani ha deciso di confermare la sua presenza a Rieti.

Nonostante il successo ottenuto grazie alla televisione, non ha abbandonato la sua natura di artista di strada e l’idea di portare la sua arte in una piazzetta come quella di Largo San Giorgio, in una città come Rieti in cui ci sono ancora, fortunatamente, giovani che hanno voglia di mettersi in gioco. Foto: RietiLife © 

 

Print Friendly, PDF & Email