FESTA DEL SOLE, DA OGGI LE PROVE SUL FIUME / STASERA LA COMMEDIA IN VERNACOLO

Con le prove cronometrate della Gara delle Biciclette (tratto cittadino del Fiume Velino – zona Ponte Romano) prende il via, oggi pomeriggio alle ore 18, la 47esima edizione della Festa del Sole.

I portacolori dei rioni cittadini, dopo la punzonatura delle attrezzature, cercheranno di ottenere il miglior tempo utile per la scelta delle posizioni di partenza nella gara prevista per domenica 26 luglio.

Contemporaneamente in Piazza San Francesco verrà aperto il villaggio dove si svolgeranno gli spettacoli e nel quale saranno presenti stand pubblicitari e gastronomici.

Questa sera Gad Sipartio aperto presenterà “Poco o quaci gnente” una commedia in due atti in vernacolo reatino di cui Giulia Sebastianelli è autrice e regista. Si tratta di una Brillante rappresentazione del nichilismo mascherato da vanità esteriore e finto perbenismo, portata in scena da un cast di soli giovani attori,di età compresa tra i 14 ed i 27 anni. Divertenti siparietti e personaggi caratterizzati all’estremo allietano la candidatura a sindaco del protagonista. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email