AZIENDE AMICHE – VILLA DEL SOLE INAUGURA LA SEDE DI SPINACCETO E GRECCIO

Aziende Amiche – Sabato 18 luglio, la comunità alloggio Villa del Sole inaugura la sua seconda sede in località Spinacceto- Greccio. La struttura nasce a Greccio nel 2001 per poi trasferirsi a Rieti (Villa Reatina, via Trebiani 11) nel 2011. L’ultima e nuova costruzione è stata studiata nel minimo dettaglio: ambienti spaziosi e luminosi dotati di tutti i confort e un’area circostante immersa nel verde. Villa Del Sole negli anni è diventata simbolo di qualità e alta professionalità, risultato di un costante e attento lavoro che ha posto assoluta attenzione al benessere degli anziani.

Le strutture, residenziali e semiresidenziali, prestano servizi socio-assistenziali con la finalità di soddisfare ogni tipo di necessità, migliorare e mantenere il livello di autonomia degli ospiti nell’ottica del loro benessere psico-fisico. Per il servizio giornaliero si mette a disposizione il mezzo della struttura. Le comunità garantiscono il rispetto dei requisiti previsti dalle norme vigenti: assenza di barriere architettoniche, spazi verdi, cucina interna con menù certificati ASL, spazi comuni, camere doppie e singole.

Se da una parte si vive insieme all’insegna di una sana condivisione; dall’altra vige il rispetto dei normali ritmi di vita del singolo attraverso piani individuali di assistenza. La qualità del servizio trova conferma negli anni trascorsi e nelle parole di quanti hanno scelto e si sono affidati a Villa del Sole. Foto: VILLA DEL SOLE ©

 

Print Friendly, PDF & Email