“LA NPC POTRÀ GIOCARE AL PALASOJOURNER” / SUMMIT DECISIVO, CATTANI: “SONO RASSERENATO”

E’ terminata nel pomeriggio inoltrsto la riunione in Comune sull’utilizzo, da parte della Npc, del Palasojourner nella prossima stagione sportiva.

All’incontro hanno partecipato: il presidente della NPC Giuseppe Cattani, il Sindaco di Rieti Simone Petrangeli, l’Assessore allo Sport Vincenzo Di Fazio e il consigliere Bernardino De Marco in rappresentanza della Provincia.

“L’esito è stato senz’altro positivo – dicono dalla Npc –  poiché le parti hanno garantito alla prima squadra della società cestistica reatina la disponibilità del Palasojourner, sia per le gare di campionato che per le sedute di allenamento. L’accordo c’è, ma per mettere tutto nero su bianco bisognerà aspettare la firma del Presidente della Provincia Rinaldi che rientrerà a Rieti nei prossimi giorni”. “La riunione è stata costruttiva – ha dichiarato Giuseppe Cattani –e ne esco rasserenato e speranzoso di chiudere il prima possibile, in modo da ratificare l’iscrizione alla Serie A2 nei tempi stabiliti”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email