AZIENDE AMICHE – RIAPRE LA PISCINA DI VILLA POTENZIANI PER UN’ESTATE DI RELAX

Aziende Amiche – Per un’estate all’insegna del relax e del benessere, al Park Hotel Villa Potenziani riapre la piscina, immersa in un parco secolare dove porter godere dell’incantevole atmosfera in una natura silenziosa e rigogliosa. Per informazioni e prenotazioni: 0746.202765

 

LA DIMORA Villa Potenziani, dimora storica del 1700 con il suo stupendo giardino e parco naturale, domina la città di Rieti dall’alto di Colle San Mauro.

Era la residenza di caccia della famiglia Potenziani, anche se la definizione è piuttosto riduttiva, essendo sempre stata una sontuosa struttura impreziosita da affreschi, decorazioni e artistici fregi.

Sarà per questa lunga tradizione di ospitalità ed importante eredità che Villa Potenziani continua ancora oggi la sua storia ed è divenuta  fiore all’occhiello della ricettività cittadina, in grado di offrire 28 camere e suite finemente arredate in stile classico e dotate dei migliori comfort moderni.

IL RISTORANTE Il ristorante Belle Epoque, anima di Villa Potenziani, accoglie i suoi ospiti nel Salone delle Feste. La professionalità e la creatività del nostro chef regaleranno vere e proprie emozioni, spaziando da piatti della tradizione locale, a quelli frutto di una attenta ed accurata ricerca.

Non vanno trascurati infine i servizi congressuali, banqueting e sportivi: sale convegni da 10 a 140 posti, adatte ad ogni tipo di evento; organizzazione catering in grado di servire colazioni di lavoro, buffet in giardino e banchetti nuziali fino a 180 persone; piscina (in estate), palestra con attrezzatura Technogym e campo da tennis completano un’offerta di servizi per il business ed il tempo libero.

“La nostra sfida – dicono da Villa Potenziani – è sorprendervi con attenzioni che persino il viaggiatore più esigente non si aspetta più.

PARK HOTEL VILLA POTENZIANI

Via San Mauro, 6

02100 – Rieti

tel. 0746.202765

[email protected]

www.villapotenziani.it

Foto: VILLA POTENZIANI ©

 

Print Friendly, PDF & Email