IL SESSO? IL 50% DEGLI STUDENTI NON LO FA PROTETTO. 1/5 HA RAPPORTI COL COINQUILINO / LO STUDIO

ByTek Marketing ha reso pubblio uno studio, con tanto di infografica dal titolo “Sesso tra Coinquilini” realizzata da RoomUp e ideata con l’intento di conoscere gli usi e i costumi degli universitari fuori sede riguardo il sesso. L’analisi, condotta con un questionario, ha avuto un grande successo: oltre 1300 questionari compilati in 6 giorni (di cui oltre 850 da studenti fuori sede).

Dall’analisi emerge che lo studente fuori sede medio confessa di praticare rapporti protetti solo per il 50% delle attività sessuali totali, di essere molto aperto alle sperimentazioni erotiche tramite l’utilizzo di sex toys e di travestimenti. Emerge inoltre che quasi il 1 su 5 degli studenti fuori sede ha rapporti sessuali con i suoi coinquilini.

I dati utilizzati per stilare l’infografica sono stati raccolti tra il 18 /05/2015 e il 23/05/2015 attraverso un modulo anonimo distribuito nei gruppi Facebook degli atenei italiani, al fine di raccogliere informazioni eterogenee. Foto: ROOMUP – BYTEK MARKETING ©

Print Friendly, PDF & Email