FAREAMBIENTE SBARCA A RIETI: TERMINILLO PRIMO TEMA IN AGENDA

FareAmbiente approda in Sabina. L’associazione ambientalista nazionale, presieduta da Vincenzo Pepe, ha visto ieri la costituzione del coordinamento provinciale alla cui guida è stata eletta Simona Muccioli. Raggiunto il quorum necessario di iscritti, infatti, il presidente nazionale, su richiesta della stessa Muccioli che aveva avuto in precedenza l’incarico di commissario straordinario per rappresentare FareAmbiente nella provincia di Rieti, ha ritenuto opportuno convocare l’assemblea per costituire ufficialmente il coordinamento.

“Sono molto soddisfatta per la mia elezione – ha commentato la neo coordinatrice – e sono cosciente che è un compito impegnativo; è la prima volta infatti che il Movimento ecologista europeo approda a Rieti e le problematiche, ma anche le potenzialità della provincia, sono tante, a cominciare, per esempio, dal Monte Terminillo”.“Sono sicura – conclude la Muccioli – che grazie anche all’appoggio dell’esecutivo nazionale di FareAmbiente, potremo lavorare proficuamente e raggiungere risultati apprezzabili”.

Presenti alla costituzione dell’esecutivo anche il commissario regionale di FareAmbiente per il Lazio Giovanni Ricci, il coordinatore per il settore mare e acque interne Roberto Ricci e il capoufficio stampa e responsabile al tesseramento Renato Narciso. Foto: FareAmbiente ©

Print Friendly, PDF & Email