(LIVE) GARA4 EUROBASKET-NPC: FINALE 72-82

RIETI VINCE I PLAYOFF DEL GIRONE C E VOLA A FORLI’ PER LE FINAL FOUR: GARA4 FINALE TERMINA 72-82 PER RIETI SULL’EUROBASKET. IL TABELLINO FINALE

Si gioca per la Final Four. Gara4 al PalaTiziano di Roma tra Npc e Eurobasket (2-1) può già chiudere la serie in favore degli uomini di coach Nunzi. Tanti reatini in tribuna a Roma per sostenere la squadra verso la finalissima di Forlì contro Agropoli. Su RietiLife tutti gli aggiornamenti e dopo la partita ampio fotoservizio. DIRETTA VIDEO

PRIMO QUARTO

Parte benissimo Rieti, sostenuta da oltre 500 reatini sugli spalti del PalaTiziano. Il quarto finisce 12-20, con Rieti sempre avanti da inizio gara. Sette punti li fa Rosignoli. Rieti sogna la qualificazione in Final Four.

SECONDO QUARTO

Nel secondo quarto la musica non cambia: Rieti continua a dominare al PalaTiziano. Bene Feliciangeli e Rosignoli, 11 e 9punti. Si va alla pausa lunga sul 27-43 e Forlì sembra più vicina.

TERZO QUARTO

Nel terzo quarto Rieti allunga ancora di più e sta per bissare il successo di Gara1. Forlì e la prossima avversaria, Agropoli, sono davvero ad un passo. Solo a 10′. Intanto è palese: i tifosi reatini sono il doppio di quelli romani. Circa 600 gli amarantocelesti, sembra di essere al PalaSojourner.

QUARTO QUARTO
La Gara finisce 72-82. Rieti è alle Final Four di Forlì. Gara mai in discussione. I reatini festeggiano la vittoria del girone C. Invasione di campo da parte dei seicento tifosi, si sogna il ritorno in A2.

IL TABELLINO FINALE
Foto: Emiliano GRILLOTTI © Roma

Print Friendly, PDF & Email