CENA DI BENEFICENZA PER GLI ANIMALI / L’APPUNTAMENTO AL MABÌ

(Di Matteo Carrozzoni) L’associazione Volontarie di Rieti “Gli Amici di Rod” organizza una serata di beneficenza per venerdì 12 giugno 2015 presso il ristorante Mabì.  Con un contributo di 20 euro sarà possibile trascorrere una piacevole serata con cena a buffet, musica e lotteria e insieme aiutare cani e gatti randagi, sostenendo le attività dell’Associazione. Le prevendite sono acquistabili presso Ciok e Mella in via Roma 9, Mini Ref Srl in via Manzoni 42 e Pharmix Shop in via Salaria per l’Aquila 33 a S. Rufina.  Durante la serata verrà esposta l’opera “Il fascino del dinamismo di un cane”, che l’artista reatino Luca Valentini ha creato in occasione dell’evento.

Il quadro è realizzato a tecnica mista unendo pittura ad olio (spatola) con air spray (bomboletta) e rappresenta uno studio su soggetto in movimento. Il ricavato dalla vendita dell’opera verrà utilizzato per finanziare le attività dell’Associazione. Il gruppo Volontarie di Rieti nasce nel 2013 da una comune passione per gli animali. La collaborazione si è concretizzata nella fondazione dell’Associazione Volontarie di Rieti “Gli Amici di Rod” finalizzata ad aiutare i cani e i gatti del nostro territorio. L’Associazione, oltre a sensibilizzare su argomenti quali l’importanza della sterilizzazione per combattere la piaga del randagismo, curare attività per conoscere e relazionarsi con i nostri amici animali, promuove e incentiva l’adozione dei cani abbandonati o senza padrone.

Potremmo chiamarla “Operazione svuota gabbie”! I canili ed i rifugi sono pieni di animali in attesa di essere adottati: cuccioli, adulti ed anziani, piccoli e grandi. “Se desiderate un amico peloso da amare a cui aprire le porte della vostra casa e del vostro cuore, cercatelo tra i tanti occhi che vivono nell’attesa che arrivi la loro possibilità per una vita felice!”.Per info e prenotazione è possibile rivolgersi a Cinzia 347.3761856 e Silvia 333.3948983. Facebook. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email