LA SCOPIGNO CUP PREMIA RUDI GARCIA COME MIGLIOR ALLENATORE DI SERIE A 2013/2014

La Scopigno Cup organizzatrice dell’omonimo torneo e dei Premi Manlio Scopigno sabato 30 maggio a Trigoria, al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” grazie al Presidente Fabrizio Formichetti, consegnerà al tecnico della A.S. Roma, Rudy Garcia, il Premio Manlio Scopigno quale miglior allenatore di Serie A per la stagione 2013/2014.

 

Il premio era stato assegnato a Garcia da una giuria qualificata composta tra gli altri da Gianni Mura, Roberto Beccantini, Xavier Jacobelli, Italo Cucci, Felice Pulici, Roberto Renga, con la seguente motivazione: “Debuttante assoluto in serie A nella stagione 2013-2014, ha rilanciato la Roma ai massimi livelli grazie a un gioco spettacolare e divertente, contendendo lo scudetto alla Juve, protagonista di un exploit senza precedenti e Campione d’Italia con 102 punti. Garcia ha riportato la Roma in Champions League e merita il Premio Scopigno per la sua bravura, e per la sua capacità di calarsi con grande professionalità da subito nella realtà del calcio italiano”.

 

“Siamo contenti – dice Fabrizio Formichetti, che domenica aveva premiato Sarri – di consegnare tale riconoscimento a Rudy Garcia. Un premio meritato ed assegnato dalla giuria per l’ottima stagione 2013/2014. Garcia segue nell’albo d’oro ad illustrissimi colleghi quali Roberto Mancini, Luciano Spalletti, Fabio Capello, Delio Rossi, Gian Piero Gasperini, Massimiliano Allegri, Antonio Conte, per citarne alcuni”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email