AIAC, INCONTRO SULLE ESPERIENZE VINCENTI DI PIROZZI, GENTILI E GALLUZZO

Esperienze vincenti e programmazione di un campionato. Si parlerà di questo nel nuovo appuntamento di aggiornamento e confronto dell’Aiac di Rieti. I tecnici di calcio, domani, 28 maggio a partire dalle 18.15, si ritroveranno a Poggio Mirteto, nella sala della cultura di via Rio Sole 56, per ascoltare cinque colleghi su due diverse tematiche.

Si parte con mister Fabio Gentili che, nell’ambito della tematica “Esperienze Vincenti” parlerà di come ha raggiunto la promozione in Eccellenza con La Sabina. Un’annata meravigliosa per i gialloneri, di nuovo in Eccellenza dopo qualche stagione di stand by. Con lui anche Sergio Pirozzi e Giorgio Galluzzo. Il primo, amatriciano, sindaco e allenatore, ha portato in Serie D il Trastevere, festeggiando i dieci anni dalla promozione in C2 col Rieti in maniera eccezionale; Il secondo ha invece portato, la Lupa Castelli Romani in Lega Pro.

Una volta finito il giro di Pirozzi, Gentili e Galluzzo, toccherà a Loris Beoni, allenatore del Rieti e a Stefano Avincola, tecnico degli Allievi Nazionali della Lazio. La “Programmazione di un campionato” sarà il tema di confronto, in cui si preannuncia anche l’ampia partecipazione della platea di colleghi allenatori iscritti all’Aiac di Rieti che parteciperanno all’evento. Sarà presente anche il presidente dell’Aiac Lazio, Sergio Roticiani. L’evento è patrocinato dal Comune di Poggio Mirteto, Montopoli e da La Sabina. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email