FOTO – ULTIMO GIORNO DI RIPRESE A RIETI PER IL FILM DI KIM ROSSI STUART / TANTE LE COMPARSE REATINE

(di Chiara Pallocci) Ultimo giorno di riprese a Rieti per “Il Centro del mondo”, il film diretto ed interpretato da Kim Rossi Stuart. Una produzione cinematografica del gigante italiano Palomar che segna il ritorno sulla scena dell’attore – qui anche in veste di regista – dopo qualche anno di assenza.

Si stanno perfezionado le ultime scene: ben quattro settimane di riprese interamente girate a Rieti su un totale di 9 settimane previste per l’intera realizzazione del film. Tante le comparse reatine che hanno preso parte alla realizzazione del film.

Trama e data dell’uscita top secret! Impossibile estorcere ulteriori informazioni al Produttore Esecutivo Barbara Massa che però non lesina sugli apprezzamenti rivolti alla città e alla calorosa accoglienza che tutta la squadra della produzione ha avuto da parte dell’intera cittadinanza.

Il programma era di girare a Rieti per una sola settimana ma la bellezza dei luoghi, la straordinaria partecipazione della città e non ultime le capacità e soluzioni logistiche messe a disposizione dalla Rieti Film Commission hanno convinto Kim Rossi Stuart a prolungare di altre 3 settimane il periodo di riprese.

“Rieti mi era quasi completamente sconosciuta” – afferma Barbara Massa – e prosegue “trovo che il Cinema dovrebbe frequentarla molto di più e sono certa che la conoscenza diretta potrà aiutare il ripetersi in futuro di altre produzioni importanti.”

Cala dunque, così, il sipario sulla realizzazione de “Il centro del mondo”, ma siamo certi che si tratti unicamente di un arrivederci. Foto: PALLOCCI-CARROZZONI ©

Print Friendly, PDF & Email