+++FLASH+++ FEDERICO DIONISI CONQUISTA LA SERIE A CON IL FROSINONE

Un po’ di Rieti nella promozione del Frosinone in Serie A, la prima della sua storia. Quel po’ si chiama Federico Dionisi, attaccante reatino di Cantalice, classe 1987, che nella gara valsa il balzo nel massimo campionato ha segnato il 2-0 e il 3-0 contro il Crotone (la gara è finita 3-1). I ciociari, vincendo con i calabresi, hanno blindato il secondo posto con una giornata d’anticipo e sono il secondo team della B ad approdare in Serie A.

Un tiro dal limite dall’area ed è esplosa di nuovo la gioia al Matusa, che poco prima aveva esultato per la rete di Ciofani. Dionisi ha replicato nel corso della ripresa: lancio dalle retrovie, portiere che esce e il reatino che lo suopera, palla al piede, per mettere nel sacco il tris che vale la A. Dionisi conquista,  per la seconda volta la promozione: stavolta è diretta, mentre due stagioni fa col Livorno fu tramite i playoff. In questa stagione, il giocatore reatino, ha segnato 14 reti.

Tanti i reatini che hanno seguito Federico nel pomeriggio di sabato, attenti davanti alla tv o con le radioline. Grande gioia per gli appassionati di calcio reatini, per gli amici di Federico e per Cantalice. Foto: FROSINONE CALCIO ©

Print Friendly, PDF & Email