REAL RIETI ALL’ASSALTO DELLA SEMIFINALE SCUDETTO: MATCH-VERITÀ A MONTESILVANO

Ancora una vigilia importante per il Real Rieti, la più importante di tutte. Domani alle ore 20 gli amarantocelesti saranno nuovamente di scena al PalaRoma di Montesilvano per gara 3 dei quarti di finale dei playoff scudetto. Dopo aver battuto l’Acqua e Sapone 2-1 in gara 2 con una prestazione tutto cuore, i ragazzi allenati da mister Patriarca proveranno a firmare un’altra impresa che sarebbe memorabile, e potrebbe consegnare la prima semifinale scudetto della storia.

Sia gara 1 che gara 2 hanno certificato un sostanziale equilibrio, elemento che ci lascia pensare che sarà una gara 3 vietata ai deboli di cuore. Da sottolineare due aspetti: il primo è che per il Real Rieti torneranno a disposizione sia Jeffe che Crema, e l’altra è riferita al regolamento. La formula dei playoff prevede che, in caso di parità nei tempi regolamentare, si giocheranno due tempi supplementari da cinque minuti ciascuno.

Se anche al termine dei supplementari dovesse resistere la parità, non si procederà ai calci di rigore ma passerà il turno la squadra meglio posizionata in classifica (che sarebbe ovviamente l’Acqua & Sapone). Se da una parte il Real Rieti potrà recuperare Crema e Jeffe, dall’altra Bellarte tornerà ad avere a disposizione Calderolli, anche lui out causa squalifica in gara 2.

Ci si attende grande partecipazione dei tifosi reatini, che verosimilmente accorreranno in massa al PalaRoma, pronti a spingere il Real verso la conquista di una storica semifinale.La gara tra Acqua & Sapone e Real Rieti verrà trasmessa live su realrietichannel.tv a partire dalle ore 19:45. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email