REAL RIETI, È UN SOGNO! TERZO POSTO IN CLASSIFICA IN SERIE A, VETTA A DUE PUNTI

Colpaccio Real Rieti: gli amarantocelesti colgono tre punti di platino sbancando il Pala Hilton Pharma di Ferrara, con un 5-4 al Kaos Futsal. Terzo posto in classifica, a due punti dalla capolista Asti, in attesa del match della Luparense contro il Corigliano. Pronti, via, e Coco sblocca la partita dopo 1’52’’ su assist di André. Immediato, però, il pareggio del Real segnato da Suazo su assist di Peric, in una partita che si distingue subito per il gran numero di occasioni da gol da una parte e dall’altra. All’8’02’’ la rimonta è completa: sugli sviluppi di una palla persa da Laion, Peric serve Jeffe, che batte il suo ex compagno e non esulta. Al 10’30’’, occasionissima per il Kaos, ma Micoli è superlativo a negare il pareggio ad André; dall’altra parte, Bertoni salva sulla linea su una punizione dal limite. Lo stesso ex Marca e Luparense, al 10’59’’, riceve l’assist sul secondo palo e fulmina Micoli per il 2-2. Primo tempo spettacolare e con un altro capovolgimento di fronte: al 12’58’’, lancio per Kakà in campo aperto, Micoli non esce e il pivot ne approfitta per saltare il portiere e depositare in rete. La prima occasione della ripresa la crea Zanchetta, ma Laion è provvidenziale. Poi, succede poco, almeno fino al 10’55’’, quando viene espulso Laion per somma di ammonizioni: otto secondi dopo, Suazo firma il pareggio. Al 15’57’’, però, il Kaos si riporta in vantaggio: Vinicius pesca Kakà che realizza la sua doppietta personale. Ma il top scorer della giornata è Lolo Suazo, che firma il 4-4 che per il Real Rieti sarebbe già un punto d’oro per la squadra di Patriarca, ma i punti diventano tre grazie al gol di Zanchetta, che a 54 secondi dalla fine firma il colpaccio degli amarantocelesti.

KAOS FUTSAL-REAL RIETI 4-5 (3-2 p.t.) – FOTOGALLERY

KAOS FUTSAL: Laion, André, Coco, Bertoni, Vinicius, Failla, C. Petriglieri, Titon, Pedrinho, F. Petriglieri, Kakà, Timm. All. Capurso

REAL RIETI: Micoli, Peric, Davì, Crema, Zanchetta, Esposito, Angelini, Jeffe, Caio, Suazo, Dan, Dal Cin. All. Patriarca

MARCATORI: 1’52’’ p.t. Coco (K), 3’29’’ Suazo (R), 8’02’’ Jeffe (R), 10’59’’ Bertoni (K), 12’58’’ Kakà (K), 11’03’’ s.t. Suazo (R), 15’57’’ Kakà (K), 17’53’’ Suazo (R), 19’06’’ Zanchetta (R)

AMMONITI: Titon (K), Jeffe (R), Laion (K), Suazo (R)

ESPULSI: Laion (K) al 10’55’’ s.t. per somma di ammonizioni

ARBITRI: Angelo Galante (Ancona), Ferruccio Prisma (Crotone) CRONO: Natale Mazzone (Imola)

Foto: RietiLife

Print Friendly, PDF & Email