CAPODANNO A RIETI, CONCERTO SWING IN PIAZZA PER FESTEGGIARE IL 2015

Il 31 dicembre in Piazza Vittorio Emanuele II si festeggia il “Capodanno 2015 a Rieti” con musica Electro Swing & Swing e tantissime sorprese. L’evento è organizzato dal Comune di Rieti e da Vertigo. Una serata swing e vintage all’insegna del gusto raffinato ed elegante. LUDWIGSOUND farà ballare Rieti in una veste Vintage grazie al sound Electro Swing di ROSANTIQUE, la sua Swing Band e il suo esclusivo djset.

IL PROGRAMMA

  • Dalle 22:30 alle 24 la Swing Band e Rosantinque con il loro sound SWING allieteranno la piazza con la loro musica
  • A mezzanotte ci sarà il BRINDISI DI SOLIDARIETA’ insieme all’Amministrazione per chiudere un anno segnato dalla crisi nel nostro territorio e con l’augurio di un sereno e proficuo 2015.
  • Lancio delle LANTERNE DEI DESIDERI
  • A seguire dalle 00:30 alle 2:00 Dj Rosantique e il suo Electro Swing. Protagonista della serata è Rosantique. L’ultimo singolo della famosa pin up e dj singer “Santa Baby” è in radio e con il suo stile reinterpreta il colossal degli anni ’50 in una veste rivisitata ai giorni Rosantique si esibirà nella nostra città interpretando  i maggiori successi internazionali e col suo sfrenato e raffinato djset vocal show!

Tanti desideri sotto il cielo di Rieti.  Così i primi 200 “mi piace” alla pagina FB “Vertigo Rieti” che arriveranno dal 28 dicembre riceveranno in premio una lanterna dei desideri da far volare nella magica atmosfera di Rieti dopo la mezzanotte, con i buoni propositi e desideri per il 2015. Tra le 200 lanterne ne verranno sorteggiate 10 più fortunate (che verranno comunicate durante la serata) che vinceranno ricchi premi offerti dagli sponsor. “Non mancate e ricordatevi di indossare un dettaglio Vintage e scattatevi una foto nel “VERTIGO SELFIE POINT” da mettere su Instagram con l’hashtag #capodanno2015rieti”, raccomandano gli organizzatori. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email