IL 18 DICEMBRE IL TORNEO “METTICI IL CUORE” A SOSTEGNO DELLA CASA-FAMIGLIA “NUOVA VITA”

Anche quest’anno lo sport di Rieti ci mette il cuore. Il 18 Dicembre a partire dalle ore 20 al Palasojourner le dirigenze delle maggiori società sportive cittadine (Real Rieti, Npc Rieti, Fortitudo Rieti e Fc Rieti), i giornalisti ed una rappresentativa di allenatori reatini, si sfideranno in un torneo di calcio a 5. L’incasso della manifestazione verrà interamente devoluto in beneficenza alla casa famiglia “Nuova Vita”, che aiuta i bambini orfani ed in difficoltà.
Sarà possibile acquistare i biglietti, al costo simbolico di 3 euro, presso il Palasojourner (la sera dell’evento), lo stadio Manlio Scopigno, il bar Minù, la Palestra Kodokan ed il Depero club. Al termine dell’evento cena di beneficenza al Depero club di Via Terenzio Varrone, al costo di 15 euro e dopo asta di beneficenza con in palio maglie di serie A di calcio, volley e basket . Insomma il tutto per cercare di raccogliere il più possibile e garantire un aiuto concreto all’associazione. Durante la manifestazione ci sarà l’esibizione delle ragazze della Forza e Libertà, dell’Ardita Pattinaggio e della Zumba Kodokan.

“Amarantoceleste.it (che ha organizzato l’evento, ndr), ringrazia tutte le testate giornalistiche che hanno dato massima disponibilità per la realizzazione dell’evento e garantiranno la copertura totale della manifestazione. Presenteranno la serata Germano D’Ambrosio e Cristian Bianchetti. Un ringraziamento anche ai supermercati Elite che doneranno beni alimentari alla casa famiglia, a Mariani Sport sponsor tecnico, a Microdos per il supporto, alla palestra Kodokan e Acse Security. Si ringrazia inoltre Emiliano Grillotti, Alessio Simone, Picchio Feliciangeli, e Fabrizio Formichetti per l’aiuto importante fornito per l’asta di beneficenza. Noi ci mettiamo il cuore giovedi 18 Dicembre al Palasojourner, e voi?”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email