WEEKEND AL RITMO ZUMBA AL PALACORDONI: DIVERTIMENTO E FITNESS PER LA LILT

La solidarietà si può fare a ritmo di Zumba. Sabato 17 maggio alle 15 il PalaCordoni di Rieti ospiterà infatti il Master Class “Zumba for Lilt”: novanta minuti di puro fitness caraibico con il grande Rey, ed il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Il programma dell’evento prevede alle 15 il via con la registrazione dei partecipanti, alle 16 l’inizio il Master la cui conclusione è fissata intorno alle 18. Durante la lezione il maestro Reidel Duran Leon presenterà per la prima volta a Rieti la Bokwa fitness, un nuovo approccio agli esercizi di gruppo che si sta diffondendo in tutto il mondo, disegnando lettere e numeri con i piedi durante un allenamento cardio stimolante, con musiche popolari.

Ad accompagnare una manifestazione che richiamerà appassionati del fitness di tutto il centro Italia, anche i rivenditori di Lazio zumbawear che creeranno un angolo dedicato all’abbigliamento. Il pubblico assisterà con ingresso gratuito, con libertà di effettuare donazioni alla Lilt, che per l’occasione sarà rappresentata dal presidente della sezione reatina, dottor Enrico Zepponi. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email