POLIZIA, SPENDING REVIEW ANCHE A RIETI PER IL 162° ANNIVERSARIO

Domani, sabato 10 maggio, la Polizia di Stato celebrerà in tutte le province italiane la consueta Festa della Polizia, commemorando il 162° anniversario della fondazione. Considerate le ormai note esigenze di contenimento della spesa pubblica, anche quest’anno, la cerimonia ufficiale, per il personale dipendente ed i loro familiari, si terrà all’interno della Questura, con la presenza delle massime autorità provinciali e della sezione Filippo Palieri di Rieti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

Nella mattinata, alle ore 10, al Cimitero Comunale, il Vice Questore Vicario della Questura di Rieti Guglielmo Gagliardi, alla presenza del Prefetto di Rieti Chiara Marolla e di rappresentanze della Polizia di Stato e della locale Associazione Nazionale della Polizia di Stato, deporrà una corona di alloro sulla stele in ricordo dei caduti della Polizia di Stato.

Alle 11, nella sala “Filippo Palieri”, verranno premiati i dipendenti della Polizia di Stato che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email