AZIENDE AMICHE – PARTE LA NUOVA AVVENTURA DI FISIOTREAT

AZIENDE AMICHE – Lo studio di fisiokinesiterapia Fisiotreat ha inaugurato la sua nuova sede in Viale Maraini 106, vicino all’Elettromarket.

Fisiotreat è uno studio professionale nato dalla passione per la cura e prevenzione della salute. Lo scopo di Fisiotreat è quello di garantire a tutti i suoi pazienti la possibilità di raggiungere e mantenere una buona efficienza fisica, una migliore qualità della vita e, nel caso di sportivi, un miglioramento della performance.
Una consolidata esperienza professionale ed una concezione del lavoro in equipe, utilizzando le tecnologie più avanzate, sono i punti cardine dello studio fisiokinesiterapia Fisiotreat.

L’organizzazione di Fisiotreat consente una continuità terapeutica qualitativamente elevata grazie al costante interscambio tecnico-professionale ed umano, ma anche alla ricerca e all’aggiornamento professionale.

Invariate le attività svolte: rieducazione funzionale, massoterapia , terapie fisiche e strumentali in un ambiente studiato nei minimi dettagli e reso ancora più confortevole dalla preziosa collaborazione dell’architetto Emanuela Biscetti.
Lo studio Fisiotreat è un centro specializzato Human Tecar e Hilterapia. Con Human Tecar Physio TT daremo, inoltre, una risposta efficace all’esigenza di dimagrire: dove serve, rapidamente, e a costi contenuti. Avvalendosi di Human Tecar Physio TT, Fisiotreat può contare su una nuova tecnologia che ben si adatta a un concetto di fisioterapia avanzata, orientata al benessere, al recupero della forma e alla prevenzione nel senso più ampio.
Una particolare attenzione è rivolta all’ambito sportivo: lo studio collabora da anni con le società sportive Fortitudo Città di Rieti (Serie B1 di Volley) e Npc Basket Rieti (DNB di pallacanestro).

Sarà prerogativa della’equipe di Fisiotreat porre al centro delle attività il paziente nella sua totalità, garantendo così un recupero funzionale che procederà parallelamente ad un benessere psicologico, per garantire il raggiungimento di un eccellente stato di salute.
È possibile, su appuntamento, effettuare delle valutazioni fisioterapiche totalmente gratuite rivolgendosi ai numeri 333/1027940  e  0746/201027 o scrivendo all’indirizzo [email protected]. Foto: FISIOTREAT ©

Print Friendly, PDF & Email