FURTI NEI SUPERMERCATI, UN ROMENO ARRESTATO E TRE REATINI DENUNCIATI

STIMIGLIANO I carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Rieti nei confronti del cittadino rumeno M.C.S., 26enne, residente a Monterotondo, che al termine di una rapida attività investigativa è stato individuato quale autore della rapina commessa lo scorso novembre ai danni di un supermercato di Forano. In quella circostanza l’uomo, sorpreso dal titolare a rubare della merce esposta per la vendita, lo aggrediva fisicamente al fine di garantirsi la fuga.

Nel dare esecuzione alla misura cautelare, durante la perquisizione del domicilio dell’arrestato, sono stati rinvenuti e sequestrati generi alimentari, abbigliamento e profumeria per un valore di circa cinquemila euro, probabile provento di ulteriori furti. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Rieti a disposizione della competente autorità giudiziaria.

CITTADUCALE I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della locale compagnia, hanno denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per furto aggravato madre e figlia, tali G.L. L.V.E, nonché tale S.C, tutti del luogo, sorpresi, in due distinte occasioni, a trafugare generi alimentari ed altro dagli scaffali di un supermercato. Tutta la refurtiva, del valore di un centinaio di euro, è stata poi restituita al legittimo proprietario.

(da comunicato stampa del comando provinciale dei Carabineiri) Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email