“TERNANALIFE”, CARPI KO 1-0: DECIDE ANTENUCCI ALLA PRIMA DI CAMPIONATO

Decide Antenucci la gara di debutto della Ternana nella stagione 2013/2013 della serie B Eurobet. A fare le spese del penalty realizzato dal giocatore rossoverde, bravo a procurarselo inducendo al fallo di mano un avversario, il Carpi, squadra neopropomossa dalla Prima Divisione. Gara a fasi alterne, quella del Liberati, fortemente condizionata dall’umidità e dalla stanchezza che le squadre si trascinano da una preparazione dura e meticolosa. Al momento, nonostante una partita non frizzante, le Fere rispettano in pieno quello che gli esperti profilano per l’undici di Toscano: un ruolo di protagonista. A proposito di protagoniste: ieri da registrare il pari (1-1) del Palermo, accreditato per il ritorno in A, sul campo del Modena. Gli altri risultati: Reggina-Bari 0-0; Avellino-Novara 2-1; Brescia-Lanciano 2-2; Empoli-Latina 3-1; Modena-Palermo 1-1; Padova-Trapani 0-2; Pescara-Juve Stabia 3-0; Siena-Crotone 5-2; Spezia-Cittadella 0-0; Ternana-Carpi 1-0; Cesena-Varese lunedì.

 

TERNANA-CARPI 1-0

Reti: 35′ pt Antenucci su rigore

 

TERNANA (3-5-2): Brignoli; Fazio, Masi, Farkas; Benardi, Nolè (15′ st Alfageme), Viola (22′ st Botta), Maiello, Zito; Antenucci (47′ st Litteri), Avenatti. A disp: Sala, Lauro, Meccariello, Ceravolo. All. Domenico Toscano.

CARPI (4-2-3-1): Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo (21′ st Liviero); Bertoni (36′ st Lollo), Memushaj; Concas, Kirilov (15′ st Della Rocca), Di Gaudio; Cani. A disp: Nocchi, Sperotto, Kiakis, Casale. All. Stefano Vecchi

Arbitro: Francesco Paolo Saia di Palermo

Spettatori: 6.172 (2.214 abbonati)

 

(Redazione, si ringrazia www.ternanacalcio.comFoto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email