UBRIACO AL VOLANTE RIFIUTA DI SOTTOPORSI ALL’ALCOOL TEST: DENUNCIATO

Borgovelino. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cittaducale, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti tale P.M., 38enne del luogo, poiché, sorpreso alla guida in evidente stato d’ebbrezza alcolica, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti strumentali con l’etilometro. Il veicolo è stato affidato ad una terza persona in possesso dei requisiti previsti dalla legge.

Monteleone Sabino. I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Rieti, a seguito di richiesta d’intervento pervenuta sulla linea d’emergenza 112, hanno deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria tale L.G., 22enne di Torricella in Sabina, per esplosioni pericolose poiché, con l’intento di provare l’efficienza del proprio fucile da caccia regolarmente detenuto, ha esploso alcuni colpi in direzione della vegetazione. Il fucile, con il relativo munizionamento, è stato sequestrato.

Collalto Sabino. I carabinieri della locale stazione, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti tale V.S., 24enne di Carsoli (Aq), per possesso ingiustificato di armi poiché controllato alla guida della propria autovettura e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama della lunghezza di 10 centimetri sottoposto a sequestro.

Magliano Sabina. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto, durante un controllo alla circolazione stradale hanno sorpreso tale Z.M., 41enne di Civita Castellana (Vt), mentre guidava in evidente stato di ebbrezza alcoolica. Lo stesso, risultato positivo all’accertamento del tasso alcolemico mediante etilometro, è stato quindi deferito alla competente autorità giudiziaria.

Leonessa. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Cittaducale, intervenuti a seguito di un sinistro stradale verificatosi in frazione Pie’ del Poggio di Leonessa, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti per guida in stato di ebbrezza il conducente di uno dei due veicoli coinvolti. Si tratta di tale C.A., 27enne di Roma, risultato positivo all’accertamento del tasso alcolemico mediante etilometro.

Poggio Mirteto: i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Poggio Mirteto, unitamente a quelli della stazione di Stimigliano, nell’ambito dello svolgimento dei servizi devoluti ad assicurare il controllo preventivo del territorio di competenza hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti per invasione di edifici nove cittadini rumeni responsabili di aver abusivamente occupato i caselli ferroviari di Gavignano e Poggio Scalo lungo la tratta Orte-Fiumicino di proprietà delle Ferrovie dello Stato. (Da comunicato del comando provinciale dei Carabinieri). Foto: RietiLife © 1 Luglio 2013

Print Friendly, PDF & Email