CALCIO A 5 UISP, ARDITA AVANTI NELLE FINALI NAZIONALI, NEW TEAM FUORI CON ONORE

Terminata la fase a gironi si sorride a metà per le reatine impegnate nelle finali nazionali Uisp organizzate sulla Riviera di Rimini e che proseguiranno fino a domani, giorno delle finalissime. Ardita ai quarti, New Team fuori: questi i verdetti al termine del tutti contro tutti nei sei gironi (sono passate alla fase successiva le prime di ogni girone e le due migliori seconde). ARDITA AI QUARTI I biancorossi campioni del Lazio fanno tre risultati utili su tre nelle partite del girone e grazie ai sonanti nove punti passano come primi nel raggruppamento. Ai quarti affronteranno il Bar Agnello di Piacenza; gli emiliani sono arrivati primi nel gruppo E ed anch’essi hanno portato a casa il bottino pieno nella fase preliminare. I quarti si giocheranno oggi pomeriggio: Ardita-Bar Agnello si disputerà alle 17.30 al campo Gatteo Terra 2. Qualora i reatini trovassero la vittoria, in semifinale potrebbero sfidare il 300Bonavigo di Legnago (battuto 5-3 nel girone) o la squadra Amici Calcio a 5 Lusia di Verona (prima nel gruppo C). NEW TEAM, CHE PECCATO! Due sconfitte di misura contro le semifinaliste dello scorso anno ed una vittoria di larga misura contro il Vigneta: questo il bilancio del New Team, squadra campione provinciale a Rieti, fuori dalla fase finale per colpa di un girone durissimo, nel quale spiccavano il team livornese e piemontese, gruppi compatti e rodati che il New Team non è riuscito (per poco) a piegare. Nell’ultima gara, quella di stamattina, i reatini addirittura si trovavano in vantaggio, ma al rientro dagli spogliatoi la luce in campo si è spenta, permettendo al Computer Discount Livorno di vincere. Vittoria inutile per i toscani: per loro è sfumato pure il sogno di passare come migliore seconda. I gialloblù rimarranno a Rimini per godersi gli ultimi due giorni di finali.

 

ARDITA

La rosa

Lorenzo Cecchetelli, Emanuele Cianetti, Matteo Ciccaglioni, Daniele Chinzari, Silvio Ippoliti, Riccardo Lauretti, Mauro Mariantoni, Ludovico Petrini, Alan Pizzoli, Giacomo Salvi, Daniele Sinibaldi. Dirigenti accompagnatori: Simone Martini, Luca Salvi.

Il girone

Modus Cs (Udine), Ardita (Rieti), Frig. Mof. (Ragusa), 300Bonavigo (Legnago).

Risultati del girone

Giovedì 27 giugno: 300Bonavigo-Ardita 5-3

Venerdì 28 giugno: Ardita-Modus C5 6-1

Sabato 29 Giugno: Ardita-Frig.Mof 7-4

Classifica del girone

Ardita 9

300Bonavigo 6

Modus C5 3

Frig.Mod. 0

 

NEW TEAM

La rosa

Marco Alonzi, Matteo Bianchetti, Giordano Cerafogli, Mattia Gili, Andrea Labonia, Andrea Marchioni, Luca Massimi, Roberto Miccioni, Alberto Riccini, Edoardo Scappa, Lorenzo Scappa, Urbano Urbani. Dirigenti accompagnatori: Juri De Santis, Antonio Franceschi.

Il girone

Girone D: Bru.Ga Games (Ciriè Settimo), Computer Discount (Livorno), New Team (Rieti), La Vigneta (Enna).

Risultati del girone

Giovedì 27 giugno: Bru.Ga Games-New Team 7-6

Venerdì 28 giugno: New Team-La Vigneta 11-3

Sabato 29 Giugno: Computer Discount-New Team 5-4

Classifica del girone

Bru.Ga Games 8

Computer discount 6

New Team 3

La Vigneta 1

 

 

LA FASE FINALE

I quarti

1. 300Bonavigo-Amici Calcio a 5 Lusia – oggi alle 17.30 (campo Gatteo Terra 1)

2. Circolo Arci Calcinaia-Bru.Ga Games – oggi alle 18.30 (campo Gatteo Terra 2)

3. Ardita-Bar Agnello – oggi alle 17.30 (campo Gatteo Terra 2)

4. Ariano Polesine-Fc Protagonisti 2007 – oggi alle 18.30 (campo Gatteo Terra 1)

Le semifinali

Vincente 1°quarto-Vincente 3° quarto – domani alle 9 (campo Gatteo Terra 1)

Vincente 2° quarto-Vincente 4°quarto – domani alle 10 (campo Gatteo Terra 1)

Le finali

Vincenti le semifinali – domani alle 17 (campo Gatteo Terra 1)

 

 

(Ch.Di.) Foto: Uisp © 29 Giugno 2013

Print Friendly, PDF & Email