UNISPORT VILLAGE, UN BOOM DI SQUADRE E ATLETI! INIZIATA LA QUARTA EDIZIONE, OGNI GIORNO SPORT E DIVERTIMENTO

È tornato l’evento più atteso dell’estate reatina: l’Unisport Village, organizzato da Uni Eventi e Sabina Universitas. L’edizione 2013, che si protrarrà fino al 14 luglio, è un mix di sport, divertimento e intrattenimento, nell’ormai consueta cornice del parco “Il Coriandolo”, di viale Fassini. Calcio a 5, beach volley, basket 3vs3: questi gli sport che hanno già preso il via, dando inoltre lo start alla quarta edizione della manifestazione. Dal primo luglio si aggiungeranno anche la gabbia e il calcio tennis (c’è tempo per iscriversi fino al 29 giugno). Numeri impressionanti per l’evento: 40 squadre di calcetto, 32 di beach volley e 14 di basket per un totale di circa 800 partecipanti che si sfideranno nei campi di gioco allestiti. Un boom di presenze che ha portato l’Unisport Village 2013 ad essere il torneo più grande della Regione Lazio. All’interno del parco sarà possibile praticare anche il softair, grazie al “Black Hawk Team” che ha approntato un vero e proprio campo di gara, a disposizione di appasionati e curiosi. Spazio anche ad esibizioni e corsi gratuiti: verrà organizzato un corso di difesa personale con la tecnica “Krav-maga” e a breve partiranno anche lezioni di Zumba, con l’associazione “Zumba che te passa”. L’Uni Eventi, inoltre, aderirà anche alla giornata  mondiale contro la droga “Nemmeno di striscio”, in calendario il prossimo 26 giugno. Piena soddisfazione da parte di tutta la macchina organizzativa composta da Andrea Labonia e Elio Gerbino per il calcio a 5; Cristian Vulpiani e Luca Di Siena responsabili del volley; Emanuele Giovannelli e Gianmarco Fusacchia per il basket 3vs3; Matteo Gerbino e Manuele Castellano responsabili del calcio tennis e Giuliano Francia per ciò che concerne la gabbia.

SITO INTERNET

LE SQUADRE

Basket 3 vs 3: Rum & Pecora, Ciancarelli Team, Amici del basket, Panificio Sabino, I Minosauri, Acciao Team, Ippoliti, The Pellicans, Remja Fiaschi, Stanger, Cawabonga BK, E-pipe, I Migga.

Beach Volley:  Rive Gauche Cafè, Atletico… pe Niente!, I Più Forti, Team Frizzantino, Sifak, Team Brocket, Yu-um Team, Stappo Tutto 3, I Pirati, Fc Tantaroba, Pulli Cechi, Bar Millevoglie, Nanny Co., Dress Code, Quelli del Mercoledì, I Porchi Grossi, Acciacco Team, Mani Calle, Stanley bet, Fede’s Team, Grillo, Marinelli, Chiesa Nuova Beach, Il Telefonino Tim,  Lu Golosone, Mony for nathing, Asd Chiesa Nuova, Sentirai, Cariri Team, Vittoria assicurazioni.

Calcio a 5: Progetto Contigliano, Young Boys, Ss Oiano, Patatinaikos, We Love Curling, Cowabonga Football, La Rotonda, Charleston Coffee, Ss Cobra 11, Ci Vuole Un Senso, A Team, Ciccio Legno snc, Bar del Secolo , Copagri Unimec, Asd New Team,  I Chirichetti, Parquettificio Ducale, Bad Brothers, Issi de Cieta, Il Tempio della Bellezza, Poggio Perugino, Ac Picchia, Atletico Van Goof , Le Lumiere, Campania Soccer, Made in Sud, Sipario Wine Bar, Scrocchia Team, Luwak Real Casette, Team Angelucci Auto, Real Santa Fe, Ciancarelli Team, I Blancos, I Disadattati, Gli Amici del Tigre, John Silver Wwb,  Bad brothers, Mode, Cantalice, I Flora Settebello.

(Giu. Mo.) Foto: UniEventi © 16 Giugno 2013

 

Print Friendly, PDF & Email