TENTA DI RUBARE AUTO ALLA STAZIONE, ARRESTATO UN 37ENNE

Forano, frazione Gavignano. I Carabinieri del nucleo radio mobile della compagnia di Poggio Mirteto, nel corso di un predisposto servizio anti furto, a conclusione delle indagini, hanno arrestato in flagranza del reato: S.I.S., romeno del 1976, residente a Forano, individuato quale responsabile del tentato furto e danneggiamento di quattro autovetture parcheggiate nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria di Forano-Gavignano.
Amatrice. Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della locale stazione carabinieri, denunciavano: M.A., del 1966, residente a Guidonia Montecelio, pregiudicato; A.A., del 1984, residente a Guidonia Montecelio, pregiudicato; M.A., del 1974, residente a Guidonia Montecelio, pregiudicato. I prevenuti sono stati sorpresi dai carabinieri a bordo di una Fiat Iveco, mentre trasportavano rifiuti speciali non pericolosi, nello specifico materiale ferroso, senza essere iscritti all’albo nazionale dei gestori ambientali. Il veicolo, unitamente al materiale ferroso, è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca.
Cittaducale. I carabinieri della locale stazione, a conclusione dell’attività investigativa, hanno denunciato: D.M.C., del 1981, residente a Cittaducale, pregiudicato; M.E., del 1989, residente a Cittaducale, pregiudicato. I prevenuti, già indagati nell’ambito del procedimento penale per il furto perpetrato in data 16.11.2012 presso la piscina comunale di Cittaducale, a seguito della perquisizione locale delegata, eseguita presso le rispettive abitazioni, sono stati trovati in possesso di parte della refurtiva consistente in un impianto dvd e di quello stereo. (Da comunicato del Comando provinciale dei carabinieri). Foto (Archivio): Itzel COSENTINO/Agenzia PRIMO PIANO © 8 Giugno 2013

Print Friendly, PDF & Email