GIOVANILI REGIONALI, REATE FILOTTO INARRESTABILE. GIOVANISSIMI: RIETI TRASCINATO DA RENZI

Come di consueto, torna l’appuntamento con le giovanili regionali: risultati, marcatori, classifiche ed un breve punto sul weekend calcistico. JUNIORES. Zegeye non basta a Rogai, il quale si arrende al Montesacro e rimane distante dalle zone interessanti della classifica: per i giovani amarantocelesti sesto posto ed un’Urbetevere praticamente proiettata al secondo turno playoff (+10 dalla seconda). Se in una sponda amarantoceleste non va molto bene, in quell’altra, quella della Reate 1936, il discorso è diversissimo: i ragazzi di Moronti hanno infilato l’ottavo risultato utile consecutivo (seconda vittoria di fila) fermando l’accreditato Monterotondo, quarto in classifica. ALLIEVI. Le notizie confortanti arrivano dai fascia B di Giancarlo Petrangeli: il tris sul campo del Real Tuscolano denota una squadra compatta che merita ampiamente la quinta piazza del torneo mentre le big sono in fuga. GIOVANISSIMI. Solo dal Rieti punti e gioia: i Giovanissimi Regionali si affidano a Renzi che scippa i tre punti a Roma, mentre i fascia B di Pezzotti non si accontentano e vincono facile all’Acquacetosa.

 

Juniores Elite (XXIII giornata). Rieti (30)-Montesacro (39) 1-2: Zegeye (R).

 

Juniores Regionale B (XXI giornata). Monterotondo (37)-Reate (26) 1-2: Graziosi, Tubotti (R); La Sabina (11)-A.Fidene (37) 0-5.

 

 

Allievi Regionali (XXI giornata). Almas Roma (51)-La Sabina (6) 4-1 Ferraioli (S); Villalba (35)-Rieti (27) 2-1: Santoprete (R).

 

Allievi Regionali fascia B (XXI giornata). Real Tuscolano (31)-Rieti (34) 1-3: 2 Santoprete, Massimi (R).

 

Giovanissimi Regionali (XXI giornata). Athletic Soccer Academy (37)-Rieti (46) 0-1: Renzi; La Sabina (22)-Boreale (38) 0-4; Pro Calcio (2)-Atletico Tivoli (27) 0-1.

 

Giovanissimi Regionali fascia B (XXI giornata). Acquacetosa (21)-Rieti (44) 0-3: Basilici, Valeri, Rossi (R).

 

Foto (archivio) RietiLife © 13 marzo 2013

Print Friendly, PDF & Email