RIETILIFE E MEP RADIO INSIEME PER LE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI 2013

MEP Radio e RietiLife insieme per raccontare live le elezioni politiche e regionali 2013. Due mezzi di informazione per un’unica missione: non far perdere ai lettori ed agli ascoltatori nemmeno un aggiornamento sulle operazioni di scrutinio di questa tornata elettorale.

LUNEDI’ 25 FEBBRAIO DALLE 15 e MARTEDI’ 26 FEBBRAIO DALLE 14, MEP Radio trasmetterà sulle sue frequenze e sullo streaming (www.mepradio.it) una DIRETTA NO-STOP dalla Prefettura di Rieti per aggiornare in tempo reale proiezioni e dati, alternandoli ad interviste ed approfondimenti. Contestualmente alla diretta radiofonica, Rieti Life sul proprio sito www.rietilife.it, pubblicherà online una DIRETTA costantemente arricchita dalle ultimissime dai seggi e dai comuni, dalle dichiarazioni dei politici a livello nazionale e locale e dagli immancabili scatti fotografici di come viene vissuto dai cittadini e dal mondo politico lo scrutinio.

Un flusso continuo di informazioni che non potrà escludere i social network: i profili e le pagine Facebook e Twitter di RietiLife saranno costantemente aggiornati.

@Rietilife su Twitter www.facebook.com/rietilife su Facebook

@MepRadio su Twitter e www.facebook.com/mepradiorganizzazione su Facebook

Un’unione, quella di RietiLife e MEP Radio, che consentirà ai lettori ed agli ascoltatori di seguire in una multipiattaforma radio, online e sui social network, quanto sta accadendo nel panorama reatino e nazionale per ciò che concerne le elezioni politiche e regionali 2013.

www.mepradio.it per lo streaming di MEP Radio
www.mepradio.it/index.php?option=com_content&task=view&id=19&Itemid=104 per scoprire le frequenze in provincia di Rieti e Perugia di MEP Radio

www.rietilife.it sito online di RietiLife

Foto: RietiLife © 23 febbraio 2013

Print Friendly, PDF & Email